Una storia d'amore intensa come un libro stampato: “Io e te come un romanzo”
La Biblioteca delle lettere, con i suoi libri colmi di segreti, li ha separati. Ma saranno quegli stessi cimeli a farli ritrovare. Regalando loro una storia d'amore “da romanzo”

I libri possono essere la cornice perfetta per una love story che toglie il fiato. Se anche voi sognate un happy ending che profuma di carta appena stampata e di amicizia che si trasforma in amore, lasciatevi conquistare dal magico “Io e te come un romanzo” di Cath Crowley.

Protagonista assoluta insieme a Henry e Rachel, la Biblioteca delle lettere, una sezione della libreria di proprietà della famiglia del ragazzo che conserva testi sui quali chiunque lo desidera può annotare osservazioni, sottolineare passaggi e frasi significative, mettere nero su bianco pensieri. Ed è proprio a un libro della Biblioteca che Rachel aveva affidato la sua dichiarazione d'amore per Henry che lui non ha mai ricevuto. Ma quello che divide, spesso, unisce. Ed è quello che faranno anche i cimeli della libreria. Regalando ai due ragazzi una storia d'amore “da romanzo”.
1 mi piace
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: