Quando la vita ti sorprende: MILLE PEZZI DI TE E DI ME
La perfezione nasce dall'incontro di due vite imperfette.

“Tutti possono strapparti il cuore in mille pezzi. Ma solo il ragazzo giusto sa come ricucirlo”

Non c’è niente di meglio che ritrovare se stesse in un libro. E chissà a quante ragazze è capitato di andare in pezzi e di dover rimettere insieme ogni più piccola parte del proprio essere sparso qua e là. É quello che succede anche alla protagonista di “Mille pezzi di te e di me”, Every Morgan, la cui vita perfetta va in mille pezzi in un solo istante.
L’istante in cui scopre Brad, il ragazzo che ama più di ogni altra cosa, tradirla con la sua migliore amica davanti a tutti, nel parcheggio della scuola. Every è disperata, improvvisamente le due persone a cui teneva di più e di cui si fidava l’hanno ferita, umiliata e abbandonata. Ora il mondo le è crollato addosso, non le è rimasto più niente, si sente affogare. E così, chiede aiuto a uno psicoterapeuta.
Ma è proprio nella sala d’attesa del medico che succede qualcosa di inaspettato: incontra Gabe.Lui è un ragazzo dolce e divertente, ma soprattutto è l’unico al mondo che sembra in grado di capirla. Ma Every non è pronta a innamorarsi di nuovo, non ora che il suo cuore spezzato ha appena ricominciato a battere.
“Nessuno di noi due è perfetto, e i nostri cuori sono in mille pezzi. Ma credo che questi nostri brandelli combacino alla perfezione”
Avvincente, coinvolgente e capace di entrarti dritto per rimanerci, “Mille pezzi di te e di me” è destinato a conquistarci, guadagnandosi un posticino nella nostra anima, accanto ad “After” e “Tutta colpa delle stelle”. D’altronde, è la storia di due vite imperfette che si incontrano, in un mix romantico e sexy.
L’autrice, Sarah White è una terapeuta californiana che si divide fra il lavoro e la passione per le storie d’amore, le sue preferite sia come autrice sia come lettrice. In questi anni è stata anche protagonista e vincitrice del concorso letterario Harlequin e Wattpad. Omaggio alla forza che ti spinge ad andare avanti e a non perdere la speranza di vedere cosa ci può riservare il futuro, anche nei momenti più difficili, “Mille pezzi di te e di me” insegna come è quando meno te lo aspetti, proprio quando sei in mille pezzi, che la vita ti sorprende.
2 mi piace
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: