"Mirror, Mirror" by Cara Delevingne, un romanzo per accettare che niente è come sembra
Amicizia, ribellione e provocazione. Ma soprattutto ricerca dell'identità, l'essenza che contraddistingue ognuno di noi al di là del conflitto tra quello che si è e quello che si finge di essere. Tutto questo è “Mirror, Mirror”, il primo romanzo di Cara Delevingne

Quattro amici inseparabili con una passione irrefrenabile per la musica. Quattro artisti diventati, nel tempo, non solo la band dei Mirror Mirror, ma anche una famiglia. Quattro personalità molto diverse, ognuna delle quali custodisce un segreto.

Verità celate che vengono a galla quando una ragazza del gruppo scompare e viene poi ritrovata in condizioni disperate sulla riva del Tamigi. Cosa le è accaduto? Chi l'ha ridotta così? Cosa volevano da lei?

Per ogni domanda c'è una risposta. Ma questa può essere scoperta solo trovando la forza di guardarsi allo specchio, scavando nel profondo di se stessi. Per arrivare a conoscersi al di là di quello che si è sempre finto di essere, convincendosi che non tutto è come sembra.

Insomma, “Mirror, Mirror”, il primo lavoro dell'attrice, modella e influencer Cara Delevingne è un inno alla ricerca e all'esaltazione dell'identità, il nostro bene più prezioso. Vi serve un'altra ragione per correre ad acquistarlo e divorarlo pagina dopo pagina?
1 mi piace
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: