Onirico e incantato, arriva in libreria il magico mondo de “La ladra di neve” di Danielle Paige
Un universo parallelo dove ogni cosa è stata congelata da uno spietato tiranno. Una ragazza dolce e insicura che non ha mai avuto una vera casa. E una profezia che solo lei può far avverare. Questa è la storia di Neve e del magico destino che l'attende...

Se anche voi avete amato le strambe avventure della bionda Alice nel Paese delle Meraviglie, tra conigli ritardatari e regine inclini alla decapitazione, vi sarà davvero impossibile resistere a “La ladra di neve”

Anche Neve, questo il nome dell'eroina del nuovo romanzo di Danielle Paige, viene attirata in un magico regno fatato. Infatti, al di là dell'albero che da sempre domina i suoi sogni si apre Algida, una terra governata da un re spietato che ha congelato ogni cosa. È un mondo cupo e inquietante, molto diverso da quello che conosce Neve. Ma è anche la realtà nella quale vivono i suoi nuovi amici, il simpatico ragazzo di villaggio Kai e l'affascinante ladro Jagger, che la ragazza sarà chiamata a salvare, compiendo la profezia alla quale è da sempre destinata.
0 mi piace
TI POTREBBERO INTERESSARE ANCHE: