Perfect 2
Le imperfezioni del cuore
di Alison G. Bailey
Brad Johnson è sexy, ricco e spregiudicato. Per conquistare ogni ragazza che desidera, gli basta sfoderare uno dei suoi sorrisi speciali e folgorarla con i suoi occhi color zaffiro. E con la stessa facilità con cui seduce le sue prede, Brad le abbandona. Senza sensi di colpa, perché il suo cuore è impermeabile a qualsiasi emozione. O così sembra, fino al giorno in cui incontra Mabry. Mabry è bella, intelligente, sfacciata. Tra lei e Brad la passione è immediata e travolgente. Eppure, nello sguardo di Mabry c’è qualcosa che lui non riesce a decifrare, qualcosa di profondamente triste e nello stesso tempo intrigante… Qualcosa che fa breccia dentro di lui e, per la prima volta nella vita, lo fa innamorare perdutamente. Ma proprio quando Brad è disposto ad ammettere ciò che prova, Mabry inizia ad allontanarsi. Perché ci sono segreti troppo dolorosi da confessare, e ricordi così potenti da perseguitarci per sempre… L’amore sarà abbastanza forte da guarire questi due cuori imperfetti e portarli alla felicità?
2 recensioni
13 voti
LeggerePerSognare
01/07/2017 19:08:35
Recensore livello: base
Recensioni fatte: 5
Mi piace ottenuti: 1
“Semplicemente Perfetto!”
Il primo bellissimo romanzo, "Perfect: la perfezione di un attimo", ci aveva tenuto compagnia l'anno scorso con le vicende di Amanda e Noah, ma posso garantirvi che questo libro supera di gran lunga il precedente. Amerete in tutto e per tutto i nostri protagonisti: due personaggi molto lontani da quelli che avevamo conosciuto nella prima storia, anche se poi non così tanto, infatti durante la lettura vi capiterà di ripercorrere qualche tratto in compagnia di Amanda, riprendendo il filo del primo libro. continua qui http://booksdreamer.blogspot.it/2017/06/review-party-recensione-perfect-2-le.html
Cecilia
27/08/2017 17:29:57
Recensore livello: base
Recensioni fatte: 1
Mi piace ottenuti: 0
“Stupendo”
Uno dei pochi libri che mi ha fatto emozionare. Il loro amore così straziante e così coinvolgente. Amo questo libro non solo per una bella storia d'amore ma perché affronta uno dei problemi che affligge sempre più gli adolescenti. É un argomento molto difficile e delicato da affrontare ma la scrittrice è riuscita ad affrontrarlo magnificamente .

CLASSIFICA

I libri più votati
I libri più recensiti
La cover più votata
Aggiungi questo sito ai tuoi preferiti
e torna presto a trovarci!

Stay Tuned!
  • “Leggere è andare incontro a qualcosa che sta per essere e ancora nessuno sa cosa sarà.”
    Italo Calvino
  • Capisci di aver letto un buon libro quando giri l’ultima pagina e ti senti come se avessi perso un amico.
    Paul Sweeney
  • Leggere  un libro, per me è questa l’esplorazione dell’universo.
    Marguerite Duras
  • Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine.
    Virginia Woolf